fbpx


logo

Valentina Zoi – Sei StraOrdinaria

La famiglia è il luogo dell’amore, del rispetto e di crescita.
 
Valentina Zoi

 

 

Valentina, 43 anni, è un’insegnante di scuola per l’infanzia.

Ha la fobia degli aghi.

Le piacciono molto i viaggi, il cinema, i libri, le mostre d’arte e tutto ciò che non comporta un impegno “troppo fisico”.

Se il mondo finisse domani, andrebbe con la sua famiglia in riva al mare a giocare, bevendo champagne e mangiando formaggi di capra tutto il giorno.

Sbaciucchiare suo figlio è un gesto che non manca mai nelle sue giornate.

 

 

 

Dicono di Valentina

Guardarsi attraverso occhi diversi dai propri riserva spesso sorprese interessanti.
Puoi arricchire l’intervista con dediche, aneddoti, brevi descrizioni di Valentina.
Scrivi a: segniconcreti@gmail.com

 

Chiara
Valentina sei davvero straordinaria. Ti riconosco una forza, una determinazione e una volontà di essere “dalla parte di tutte/i” che in pochissime/i hanno e che davvero fa sentire chiunque accolta/o.

Ti riconosco, anche, l’empatia che elenchi tra i tuoi pregi: non è possibile non sentirsi accolte/i nel tuo abbraccio reale e virtuale, sai entrare negli animi e accarezzarli come neanche noi stessi sapremmo fare. 

Non ti riconosco, invece, quelli che elenchi come tuoi difetti: non parli mai troppo, le tue parole non sono mai state a vanvera e non è vero che non ascolti, altrimenti l’altra/o come farebbe a sentirsi accolta/o? Parli quando senti che c’è bisogno delle tue sagge e illuminate parole.
Fedele ai tuoi principi, sei un’insegnante, di scuola e di vita, che io stimo tantissimo e che ho la fortuna di aver incontrato nel mio cammino.

 

 

Scopri di più sulla campagna:

Format. Segni Concreti ©.

Vai su ↑
UA-137232826-1