fbpx


logo

Natalis – #RadioConcreta

di Noël De La Vega

Guardare in modo obiettivo il presente

e affrontarlo ogni giorno con un sorriso stampato

Noël

 


 

Domenica 12 Agosto

Buona sera e alla prossima
dj Noel
#RadioConcreta
#MamieSmith #CrazyBlues #SegniConcreti

Buongiorno e buona domenica con #RadioConcreta e
#TwentyOnePilots
#segniconcreti

Sabato 11 Agosto

Buonasera carissimi! Ci risentiamo di nuovo vedo! Questo sabato lo finirete con uno dei pezzi in assoluto più belli della storia della musica a mio parer. Lou Reed e il suo “perfect day” tutto per voi! Buonanotte cari!
dj Noel
#LouReed #PerfectDay
#RadioConcreta #SegniConcreti


Salve amanti della musica! Vi concedo subito subito un sabato molto particolare! Un dei pezzi degli anni ’89/’90 che amo di più preso direttamente dal film “Trainspotting” (che se non avete già visto ve lo consiglio vivamente). A voi l’onore e buon sabato!
dj Noel
#Blondie #Atomic
#RadioConcreta #SegniConcreti
#Buongiorno #BuenosDias #GoodMorning

Venerdì 10 Agosto

Buonasera pubblico! Tanto per rimanere in atmosfera francese finirete questo venerdì con una bella tappa del rap francese anni ’80. A voi uno dei migliori gruppi rap di tutta la Francia: IAM. Una buonanotte un po’ poco romantica lo so, ma a mio parer invidiabile!
dj Noel
#Iam #lempireDuCoteObscur
#RadioConcreta #SegniConcreti
#BuonGiorno #BuenosDias #GoodMorning

Cari ascoltatori questo venerdì ve lo faccio iniziare con un po’ di musica francese di buona qualità. Il buon Stromae non delude mai chi lo conosce già lo sa e per chi ancora non lo conoscesse se ne innamorerà all’ istante! Buon venerdì cari!
#Stromae #AveCesaria
#RadioConcreta #SegniConcreti
#BuenosDias #BuonGiorno #GoodMorning

Giovedì 09 Agosto

Ritorno in patria! Questa sera vi lascio con un brano di un artista italiano “della mia generazione” che sta spaccando tutto! Spero lo apprezziate, buona notte e a domani!
dj Noel
#Coez #LucidellaCittà
#RadioConcreta #SegniConcreti

Buongiorno carissimi! Non potevo non concedervi un po’di sani anni ’60 e di rock n’ Roll! Questo vostro giovedì inizia con il re del rock: il grande Elvis! Buona giornata a tutti!
dj Noel
#ElvisPresley #ReturnToSender
#RadioConcreta #SegniConcreti
#Buongiorno #Buenosdias #goodmorning

Mercoledì 08 Agosto

Buonasera cari amanti della musica! Questa sera vi invito ad addormentarvi con un brano molto alternativo.
Questo pezzo mi ricorda un po’ quei vecchi film di western in bianco e nero che tanto amo! Spero vi piaccia un po’ lo stile alternativo che oggi vi ho proposto! A domani cari!
dj Noel
#MartyRobbins #ElPaso
#RadioConcreta #SegniConcreti


Buongiorno a tutti cari ascoltatori! Per un inizio di mercoledì al vi propongo un brano che fa parte della mia messicanita! Il miglior Mariachi tutto per voi!
dj Noel.
#VicenteFernandez #hermosoCariño
#RadioConcreta #SegniConcreti
#Buongiorno #Buenosdias #Goodmorning

Martedì 07 agosto

Ciao cari ascoltatori anche stasera vi faccio addormentare con il meglio della musica romantica: Chopin! Questo notturno è una Delle scelte musicali da ascoltare dopo una giornata caotica e noiosa! A domani pubblico!
#Chopin
#RadioConcreta

Buongiorno a tutti gente! Ci risentiamo ancora e sta volta per darci dentro con io martedì vi dedico solo musica di buon rock! La prima mia proposta è un brano di uno dei musicisti più alternativi, eclettici e meravigliosi che abbia sentito: a voi un inizio di giornata con Bowie!

#DavidBowie#Starman
#radioconcreta #segniconcreti #buongiorno #goodmorning #buenosdias

Lunedì 06 agosto

Ci rivediamo ancora cari ascoltatori! Per concludere con la più serenità possibile un altro monotono lunedì di lavoro vi propongo uno dei brani del periodo romantico che più preferisco! Schubert tutto per voi! Buona notte e ci risentiamo Domani!
#Shubert #op90n4
#RadioConcreta #segniconcreti

Buon lunedì a tutti ascoltatori di radio concreta! La prima canzone che vi propongo è di un gruppo alternativo che mi sta piacendo molto “Cage the Elephant”. Ho scelto questa canzone perché mi sembrava la più adatta per iniziare un altro lunedì al meglio! Buona giornata a tutti! ☀️

#TooLateToSayGoodbye #CageTheElephant #TellMeImPretty
#RadioConcreta #Buongiorno #BuenosDias #Goodmorning
#segniconcreti

NOEL DE LA VEGA - #RadioConcreta - www.segniconcreti.org

NOEL DE LA VEGA – #RadioConcreta – www.segniconcreti.org

Vai su ↑
UA-137232826-1