fbpx


logo

#InConcreto – Benedetta Viviani

Di Maria Cerbasi

Questa settimana #InConcreto ci parla di Benedetta Viviani.

Benedetta, in arte benztankart, nasce ad Arezzo nel 1982. Cresce in una famiglia di artisti, musicisti e teatranti. La sua propensione per le arti spazia dalla pittura, l’illustrazione, la grafica, la scultura, le installazioni artistiche e le mostre ludico-interattive, per questo si considera un’artista eclettica. Ama utilizzare materiali di recupero per dar loro nuova vita. Sempre alla ricerca di nuovi stimoli creativi che ritrova in un buon libro, nella musica, nel cinema e viaggiando. Si definisce “eternamente in dolce attesa dell’Apocalisse” e aggiunge: “Le mie passioni? Sono il mio lavoro! Il mio lavoro? È la mia passione!”

Benedetta, Presidentessa dell’associazione nel 2015, per Segni Concreti mette a disposizione la sua grinta, il suo talento artistico e la sua creatività, chi ha avuto modo di vedere i suoi lavori sa di cosa parliamo!

Per scoprire i lavori di Benedetta, visitate il suo sito benztankart

 

Dicono di lei:

L.  “Dal cuore e mani d’oro, è una straordinaria artista, multitasking. Basta non parlargli di ringhiere però, che cambia discorso.”

M. “Attraverso la sua arte si entra in un mondo fantastico.”

D. “Un vulcano di creatività, va dritta verso, senza sosta. Delicata e amorevole come una carezza, sensibile come l’acquarello, brillante e decisa come un acuto di chitarra nel mitico concerto di Woodstock.”

InConcreto_Bene

BENEDETTA VIVIANI – #InConcreto – www.segniconcreti.org

 


UA-137232826-1